Crea sito

Razza bolognese cane Bolognese portale Italiano gigantesco interamente dedicato a questo splendido animale da compagnia.

Home


Benvenuti, siete approdati nel portale dedicato alla razza canina Bolognese, vi auguriamo una buona navigazione, lo staff.

20/09/2012 AVVISO IMPORTANTE, A SEGUITO DI GRAVE ATTACCO INFORMATICO ABBIAMO PERSO TUTTO L'ARCHIVIO FOTOGRAFICO, CHI DESIDERA PUO' REINSERIRE LE SUE FOTO , per tale motivo ,quindi per evitare che altri attacchi distruggano di nuovo i nostri amati archivi, le password per accesso alle vari sezioni interattive del sito verranno rilasciate gratuitamente dietro richiesta via mail, CORDIALMENTE, LO STAFF

BUON ANNO

Auguri ai nostri batuffoli bianchi, nella speranza che passi indenne per tutti questa nottata di "botti".
Buon 2012!!!

BOSS ed Agnese

AUGURI

Un sincero augurio di serenità e gioia a tutti .
Buon Natale!

agnese e BOSS

Affetto

Ciao
abbiamo 2 Bolognesi
il maschietto ha 10 anni, super pedigree (papa' e nonni pluridecorati), e aspetto ... regale
la femminuccia 1 anno e 6 mesi, senza pedigree (papa' e nonni anonimi), aspetto .... principesco
insomma per noi sono amici insostituibili a prescindere dagli avi
Auguri a tutti

Golia cerca fidanzata

Sono Andrea possiedo un bellissimo bolognese di nome golia , maschio di quasi tre anni , con pedigree, robusto e sano, partecipa a gare di agility abitiamo in provincia di Ancona se ci sono proprietari di bolognesine interessati teniamoci in contatto.

pelo e misure

Salve, vorrei sapere quali garanzie deve fornire l'allevatore circa lo standard del cane di razza?Al di là dell'affetto che si prova per loro,ritengo che se si spendono un sacco di soldi per un cucciolo,questo debba poi rispondere allo standard estetico della razza:almeno per misure,colore e manto oltre che per le caratteristiche che ne garantiscono la buona salute,anche se non restituirei mai il mio cagnolino una volta accolto in famiglia.Qualcuno può rispondere?ciao e grazie

Info!!!

Ciao a tutti,
quasi per caso ho "trovato" questo sito e spero possiate aiutarmi. Ho avuto una Bolognese per quasi 15 anni, non è più con me da gennaio scorso e vorrei tanto prenderne un'altra. Sapete indirizzarmi? E' difficile trovare cuccioli di questa razz; io vivo a Roma, ma spostarmi ovviamente non è un problema.
Grazie mille.
Silvia

Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!

Ieri ero a passeggio in un centro commerciale con mi marito e Isotta, quando ad un tratto girandomi ho visto una famiglia con al guinzaglio 2 bolognesine, mamma e figlia, di una ricordo il nome Carlotta, dell'altra non lo so, è così raro incontrare questa razza canina che sono rimasta stupita di incontrarne una coppia!
Speriamo che la razza Bolognese si diffonda e che non sia più così “strano” vederne per strada.

Admin Simona.

Boss

Eccomi a chiederVI un consiglio: è da circa una settimana che notavo nell'occhio sinistro di Boss una strana ombra, era come se ci fosse, forse un peletto, non riuscivo a capire; mio marito minimizzava dicendomi che lui non vedeva nulla. Io ho continuato a pulirgli gli occhi con l'acqua borica ma, avevo sempre timore che ci fosse qualcosa che non andava. Oggi ho portato Boss dal veterinario: gli hanno messo delle gocce, abbiamo dovuto tenerlo in tre, perchè si dimenava e piangeva. Il risulato è stato che ha un'ulcera corneale all'occhio sinistro.

Momento di malinconia

A Luna e Isotta

Sei arrivata quasi disturbando il nostro dolore

quasi ci sembrava di tradire il ricordo

non potevi essere tu a colmare quel posto,

che mai sarà colmabile.

Piccola, ma presente hai riempito

quello spazio lasciato vuoto

hai curato le nostre malinconie

curando il nostro cuore.

Ora tu, piccolo tesoro riesci a farci sorridere

dandoci ogni giorno motivi per una nuova tenerezza

ci fai sentire più uniti

Pagine

Subscribe to Portale della Razza Canina Bolognese  RSS